“Chance 2024”: domenica all’Ecstasy la presentazione ufficiale

Si terrà domenica 7 aprile all’Ecstasy Club con inizio alle 18.00 la presentazione della quinta edizione di Chance, il concorso che la Fondazione Salvatore Leonessa bandisce per promuovere e favorire la formazione professionale degli studenti più meritevoli tra i diplomati o diplomandi nell’anno scolastico 2023/24 degli istituti scolastici professionali per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera ed a giovani tra i 18 ed i 30 anni di età che abbiano maturato esperienza lavorativa nel campo della ristorazione.

Alla presentazione parteciperanno tra gli altri il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino, gli chef stellati Michelin Nino Di Costanzo, Pasquale Palamaro, Crescenzo Scotti, Riccardo Valore, il pizzaiolo Ivano Veccia ed il preside dell’Istituto Alberghiero Telese Mario Sironi.